pensando a essere più buoni...

Lo so, ci siamo passati tutti, da una sorta di momento idilliaco con la religione e la chiesa, ai momenti di sconforto e lontananza, ma devo ammettere che la piccola Fede, da quanto è nata ha orientato la mia vita, e oggi grazie a lei, mi sento molto più vicina alla religione di prima. non sono temi leggeri, temi da trattare coi apertamente in un blog, letto da molti (alleno potenzialmente). Però io sento questo rinnovamento nella mia vita spirituale dovuta alla presenza della ritualità della messa. mi sento più capace di comprendere l'altro e il diverso da me, di accettarlo, di vedere i mei limiti prima dei suoi. certo la strada da fare è tanta e per una persona che ha avuto momenti bui nel suo percorso non è semplice, ma comunque è meraviglioso. 
quindi l'anno scorso mi vennero in mente gli angioletti, forse perché è la prima preghiera che ho insegnato ai miei figli, e cosi ho deciso di dare una forma a questi famosi angioletti custodi che sono assolutamente personali e personalizzabili.
adesso che, finite le feste carnevalesche si avvia al periodo di quaresima e a quello della comunione volevo presentarli a voi perché per me sono una idea molto carina...
che ne dite?





Commenti

Post più popolari