idea del cuore

Succede di ricevere le commissioni più strambe: ce chi vuole uguale preciso identico una cosa che ha visto e ha fotografato, c'è che mi dice fai tu, c'è chi guida ogni minimo mio gesto, per ottenere soggetto dei suoi sogni! lo so vi siete riconoscete tutte, le sbadate e le esigenti, ma ogni persona che ho incontrato nel mio cammino di professionista e artigiana, mi ha lasciato un ricordo una esperienza che mi aiuta ora a essere preparata oggi più di ieri e sopratutto, ha fatto crescere l'amore per quello che faccio!
perciò grazie mille per le indicazioni, le sfide, e sopratutto per la fiducia, che sento di avere da parte di ogni singola persona che mi affida le sue idee!!! 

Nelle immagini potrete vedere una vostra idea realizzata da me: la scatola a forma di cuore regalo per una bimba di 11 anni (una ragazzina ormai) uno scrigno dove mettere tutti i propri segreti... disponibile in varie dimensioni e colori 



Commenti

Post più popolari