una festa di prima comunione completa! (1° parte)

Ciao! oggi vi illustro un lavoro piuttosto completo che ho realizzato insieme a una mamma meravigliosa e molto attenta ai dettagli, con la quale ho potuto sperimentare davvero tanto. grazie a questo lavoro, come del resto a moltissimi altri sono cresciuta professionalmente, e sono grata della fiducia che riponete in me. tutto quello che ho potuto fare è solo grazie a chi come voi ha creduto in me e continua a supportarmi. La cosa è evidentemente reciproca, infatti io realizzo le vostre idee, mediate dal mio (sempre troppo poco) saper fare e dalla comune fantasia e gusto. Devo dire che la cosa meravigliosa è proprio questa sintonia anche di scelte e di gusto, che alla fine ci fanno sentire simili anche tra persone diversissime.
GRAZIE!!!!
ma adesso faccio una brusca virata, sull'aspetto materiale e vado a illustrarvi in parte il lavoro per questa splendida comunione:

biglietti di invito

segnaposto

regalo per i convenuti

regalo per i compagni

regalo per i maestri

addobbi sala

Bisogna dire che in questo caso il tema di fondo della comunione era un testo molto caro alla bimba, che aveva come elementi principali, il gufo la luna e le stelle. Inoltre erano stati scelti dei brani di papa Francesco molto simili come linguaggio al tema.
La bimba e la mamma hanno scelto di non fare il sacchetto confetti, ma di abbinare al tavolo dei confetti e dei marshmallow (candy bar) un regalino personalizzato! un porta foto in feltro spesso doppiato decorato con fotografia della bimba con la persona a cui andava il portafoto!!! avete mai visto tanta personalizzazione?

vi mostro le foto che spiegano meglio di me!!!
 








Commenti

Post più popolari