ciao anno!

Ci risiamo! Da più di quaranta anni ormai, ogni anno nuovo, buoni propositi, progetti, e pianificazione degli impegni, lavoro, famiglia, perfino le telefonate, e i peccati da confessare a Dio. Ogni volta sempre la stessa medesima forza di volontà e amore per la vita, che mi da la spinta per una rinascita, per un cambiamento, per un pro-getto... nel senso che intendeva il mio prof. Rizzatto (il fondatore di Luceplan, ma questa sarebbe un'altra storia e decisamente un'altra vita) di gettare in avanti una idea, di mettere le basi per il futuro reale e concreto. Splendida l'architettura almeno nella buona intenzione di pro-gettare... almeno nell'insegnamento che fare bene per tutti si può, scegliendo il compromesso fra arte e necessità, ma anche questa è un'altra storia. 
Ma torniamo a me, torniamo al mio micro mondo affannato di tanti impegni e tantissimi dubbi sul presente e sul futuro. Partyandcraft è una certezza in questo mio confuso mondo. L'ho capito quest'anno, quando pensando di frenare ho accelerato e mi sono trovata, per caso, in contesti davvero belli e gratificanti. partyandcraft mi ha reso felice. 
GRAZIE
per il nuovo anno ancora tante idee progetti e sogni..


.

Commenti

Post più popolari