animal lovers!

Ciao a tutti buongiorno!
io sono qui per presentarvi un progetto che non ho mai mostrato prima. Sono felice di averlo sviluppato insieme a una amica che ama gli animali e se ne prende cura in modo commovente, curando e occupandosi di tanti cani che purtroppo vengono abbandonati dalle sue parti. Che dire l'abbandono degli animali domestici è un reato adesso, ma comunque è soprattutto un atto sleale criminale che non dovrebbe esistere e che umilia prima di tutti il genere umano. Per rinforzare questo concetto, nel mio piccolo, ho voluto realizzare un progetto, che esemplificasse l'idea della casa insieme agli animali domestici, e quindi ho sviluppato insieme a Claudia questo fuori porta che è stato un grande successo partyandcraft. Con lei ho sviluppato tanti progetti di beneficienza, per finanziare visite mediche, cure e cibo. Inoltre se vi rivolgete a lei per  averlo realizzato una parte del compenso andrà in beneficienza!!!



Commenti

Post più popolari