evviva la frutta!

Si Sa siamo eccentriche, inconsapevolmente. Noi non ci vestiamo per stupire gli altri, a noi piace il nostro mondo e viviamo nei colori, oppure nell'assenza, nelle forme stereometriche, oppure nell'assoluta confusione, o nell'eccesso di decorazione. Noi creative siamo così. Strane. io mi sono sempre sentita un po' strana e accetto di essere sempre fuori dal coro, come la famosa pecora nera, ispirazione di tutta la mia vita. Una volta al corso per creativi pubblicitari ci fecero vedere lo spot televisivo della wolkswagen, che aveva vinto il premio quell'anno. Era proprio la pecora nera, che seguiva la macchina. Era in 1992. Sono passati più di vent'anni, e io continuo a essere felice e triste ma fuori dal coro! 

guardate queste splendide nuove orecchie, che fanno impazzire mia figlia!
sempre con ponte in argento e cotone doppio mercerizzato DMC 











Commenti

Post più popolari