dopo quasi un mese di assenza ...

nemmeno il mio blog mi riconosce più. Mi siete mancatiiiiiiiiiii!!!!!!!!
si insomma non so bene chi c'è là dietro ma mi è davvero mancato tantissimo il mio piccolo angolo di etere privato! il mio nido virtuale, il mio specchio magico dove ritrovo cose perdute, sentimenti e pensieri che fluttuano nel continuo divenire della mia esistenza, e che cerco disperatamente di afferrare prima che il tempo inesorabilmente li trasformi e li cancelli, o li smarrisca, dentro le mie tasche, o fuori dalla porta della mia storia. eccomi sono qui, e ora come a un primo appuntamento un filo di imbarazzo mi confonde le idee, che dirvi? che scrivere? che cosa condividere di questo mese che mi ha visto da donna sana e robusta a inferma anima vagante, forte se pur ferita, a celare le lacrime di disappunto per lo svolgersi inesorabile di un volere che non è il mio, inghiottendo una realtà che dalla quale invece progettavo di scappare, in compagnia dei miei cari e degli amici, che non mi hanno fatto mancare l'affetto e la dolcezza. Ho vissuto in un contesto fin troppo reale che, però, a tratti è diventato onirico, condividendo i più intimi particolari con altre donne eccezionali, (fatevelo dire donne voi siete tutte eccezionali e forti, e non a caso avete avuto il ruolo di dare la vita) (non è roba da uomini) eppure astraendomi dal dolore vissuto e percepito fino a sentirmi quasi in vacanza da me stessa. Certo ora che tutto è lontano che in pochi giorni è diventato confuso e quasi irreale, mi colgo a tremare all'idea di dovervi ritornare, e spero spero fortemente che questo non debba accadere. 
tanti i progetti di partyandcraft rimasti ancora in sospeso ma il natale si avvicina inesorabile ci si deve arrivare ben pronti per proporvi le mille idee che non ho ancora realizzato!! e anche quest'anno siamo in ritardo!!!!
allora forza ragazze fatevi sotto: richieste idee spunti partyandcraft chiede aiuto a voi amiche creative aspetto il vostro contributo!!! 

intanto vi propongo questo progetto personalizzato e personalizzabile: una zainetto in cotone rigatino di ottima qualità con appliquè in pannolenci cucito a mano!














Commenti

Post più popolari