settembre...

Settembre, tempo di buoni propositi.. e ancora di più per partyandcraft, che è nata così da una chiacchierata tra sorelle, sorelle amiche, gemelle, sorelle complici, esattamente un anno fa come idea astratta, e dopo quelle riflessioni, quei sogni ad occhi aperti partyandcraft, ha prodotto, ha venduto, e ha creato un clima di amicizia con tantissime persone in gamba con le quali spera di potersi ancora incontrare. 
Ora a quasi un anno dall'inizio di questo blog, che non sapeva bene cosa volesse essere, e forse non lo sa ancora e non lo saprà mai, il bilancio è positivo con una esperienza bellissima di incontro con vecchi e nuovi preziose conoscenze, una cosa la so di certo... il blog di partyandcraft mi serve a scrivere, (per adesso sto proprio fremendo per potermi aprire con un po' di calma) mi serve a buttare giù delle idee degli appunti delle riflessioni che mi aiutano a continuare il mio percorso....
Voglio condividere con voi le gioie di questa opportunità che la vita mi ha donato e oggi lo faccio così: 





Commenti

Post più popolari