quando si va in vacanza

Buongiorno a tutti! finalmente una domenica di sole che mette davvero allegria in questo mese di maggio molto incerto! oggi scrivo per presentarvi un progetto che ho elaborato con l'esperienza di mamma, e che ho realizzato prima di tutti per i miei bimbi: un zainetto! si tratta in realtà di una sacca, che si può aprire e chiudere facilmente di dimensioni ottime per essere indossato dai bimbi, leggerissimo, che può contenere qualche giocattolo, un libro una bottiglietta o un succo, le salviette e i fazzoletti, insomma una piccola parte del loro mondo, quando si fa una gita, al mare, in campagna o in città. Naturalmente può essere usato per l'asilo, per il cambio o la merenda, insomma utile e versatile, ancora di più delle easy bag, per via delle bretelle che si possono indossare facilmente; e naturalmente in stile partyandcraft, che le bellissime stoffe in cotone americano con bellissime fantasie, e per bretelle un bellissimo gros-grain a pois; ve le mostro così potete valutarle.... mi spiace che non ho foto con lo zainetto indossato, ma vi prometto arriveranno presto!







Commenti

Post più popolari