'incontrarsi' il lato bello delle fiere

Ciao a tutti, oggi torno a scrivere, in un momento raro di pace, mentre tornati dalla gita in campagna i bimbi riposano e noi sentiamo un po' di musica, a basso volume, un'atmosfera perfetta per raccontarvi qualcosa di questi giorni frenetici. Si perché da quando ho cominciato con il blog, ho preparato le prime mostre, i primi progetti, tra il lavoro, le mostre, le piccole ordinazioni, è stato tutto molto di corsa, corsa che si è aggiunta alla corsa della routine familiare. Le mostre sono state un'esperienza incredibile, un contenitore di emozioni così forti, tra il panico per l'esposizione, la timidezza da vincere, le location da capire, le persone da guardare e dalle quali farsi guardare, e le colleghe hobbiste, meravigliose, bramose, creative, aperte o schizzinose, davvero tante persone, da cui ho imparato tanto. Con alcune si è stretto anche un rapporto di conoscenza più intimo di stima, di condivisione. Tra queste donne davvero speciali, ho conosciuto Vincenza Moon, una blogger fantastica (da oggi, potete trovare il suo blog fra i miei link 'nailmagicmoon.blogspot.it') animata da una creatività davvero travolgente, che combina diverse tecniche e diversi materiali, alla ricerca dell'espressione della sua visione particolare del bijoux.
Vi mostro nella sezione i vostri lavori le sue più recenti realizzazioni della collezione primavera estate 2014, chi mi conosce Sto arrivando! che io non amo molto gioielli e bijoux ma quelli che mi piacciono sono molto particolari ed eccentrici, pur essendo raffinatissimi come questi!

grazie Vincenza! brava






Commenti

Post più popolari