Lettera a un panino appetitoso

Ho cominciato la dieta da tre giorni e vi posso assicurare che sto soffrendo terribilmente la mancanza di carboidrati, a tal punto che il mio più recente progetto è ispirato proprio a loro. Ridicola lo so, ma la vita senza il pane mi sembra più vuota, amara, non soddisfacente. levatemi tutto ma non il mio pane, le mie torte fatte in casa, le mie torte rustiche e pizze ai vegetali svariati che mi mancano già da morire. 
Il progetto del portatorte nasce, da un idee di Esmeralda (non è un nome d'arte) che aveva interpretato un progetto visto su internet. Devo ammettere non ho saputo resistere e l'ho provato anche io, ma come quasi nessuno fa, sto dichiarando di averlo visto sul tavolo di questa bravissima artigiana hobbista. In questo di partyandcraft ovviamente c'è una modifica che non cambia molto il progetto. Abbiamo realizzato la versione tonda con bellissime stoffe in lino e cotone, resistenti e robuste, (acquistate a canazei) e lo stiamo presentando nella versione per teglie tonde fino a 27 cm, ma presto realizzeremo quella rettangolare per pirofile fino a 35 cm 

handmade with love Tiziana e Sara





Commenti

  1. che bello! mio marito gradirebbe moltissimo un'ottima idea-regalo per il suo compleanno!

    RispondiElimina
  2. ciao cara iosimona, sono felice che lo pensi, per me è geniale, non ho saputo resistere alla tentazione di farla con i miei tessuti (provenienti dal tirolo) vieni a vederlo è robusto ed economico. presto la versione rettangolare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari