a voi la scelta!

Salve a tutti, sono felice di trovare il tempo di scrivere! ho corso molto questa settimana e mi ritrovo a sentire la mancanza del mio momento di riflessione e calma, ma finalmente eccoci qua!
vi presento un progetto che è ancora in fase di sperimentazione, e che quindi va perfezionato, ma per farlo ho bisogno del vostro aiuto, dei vostri consigli!
ho pensato un oggetto per la stanza, che possa essere anche un giocattolo, quindi gli elementi che compongono questo quadro, sono intercambiabili e si possono selezionare, in funzione del nostro particolare gusto! 
Su una base decorata, una sorta di quadro da appendere sono apposti dei bottoni che danno la possibilità di inserire 3 diversi personaggi, animaletti colorati, con cui i bimbi possono anche giocare, non è solo una decorazione per la stanzetta, sono dei piccoli peluche tutti cuciti a mano con amore, per voi!

si accettano suggerimenti!







Commenti

Post più popolari