5000!

Io e Lalla (leggasi valeria) da settembre abbiamo iniziato questa avventura, per divertimento per stare unite, per condividere un sogno, per 'fare insieme'.
da allora abbiamo superato le 5000 visualizzazioni, che non so ancora bene se sono molte, o pochine, ma di certo più più di quello che ci saremmo aspettate, noi due vicine nel cuore eppure così lontane...
i nostri lavori parlano di noi, della nostra famiglia di provenienza, e della nostre famiglie che abbiamo avuto la fortuna di costruire. Come sapete, ho passato un periodo un po' stancante, sono stata spesso costretta a casa, con i soliti antipatici malanni di stagione, che hanno coinvolto soprattutto i miei bimbi, e tutto questo tempo mi ha dato l'opportunità di riflettere su questo nuovo hobby, sul suo significato nella mia vita, e indovinate un po'? non potrò mai più farne a meno! e oltre al fatto che questa passione mi fa sentire vicina alla mia famiglia, tutta tutta (per dirla alla claudietto)... esiste un altro aspetto: il fatto di realizzare le mie idee e poterle vedere scelte, accolte e indossate da tutte le mie amiche, questo è un piacere unico che va oltre ogni ritorno economico, un piacere che solo chi ha passione può capire e condividere. Per questo motivo vi voglio dire GRAZIE!

mi preme ringraziarvi anche raccontando alcune cose che fino ad ora, così per pudore ho voluto tenere nascosto, vi voglio raccontare le cose buone che partyandcraft ha fatto e fa, e farà sperando di potere avere sempre più forza, e il sostegno di tutti voi!
per necessità di sintesi solo il 2013:

hot dog stand per beneficenza nel parcheggio di un franchising del faidate;
raccolta fondi bimbi per casa famiglia con la scuola Galilei con spesa, indumenti e denaro;
tutti i venerdì volontariato assistenza in piscina bimbi con diverse abilità dai 5 ai 10 anni;
tutti i lunedì assistenza gare di nuoto bimbi diversamente abili;

e regalare un sorriso se possiamo cerchiamo di farlo sempre!
per il resto chissà tanto vogliamo fare, e faremo. Grazie


 bookquilt - stoffa di cotone australiano con i continenti e gli animali
handmade with love sara - 












Commenti

  1. Questi libri sono bellissimi e unici. danno la possibilita,' essendo molto morbidi di essere portati a letto, ma anche in macchina ed usati come cuscinetti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari