in questo mondo di ... grafici!

io sono architetto e designer, nel senso che ho una bella laurea in architettura, di quelle all'antica, vecchio ordinamento, di 5 anni belli pieni e magari, e poi ho una specializzazione in design, e un dottorato in disegno industriale arti figurative e applicate. altri 5 anni complessivi di studi per meritare il titolo di designer e dottore in design, ma ancora non mi riesco a chiamare così! si perchè io non ho mai veramente fatto il design, nel senso che ho sempre studiato senza sentirmi mai arrivata, e in effetti oltre ai miei titoli non sono poi arrivata da nessuna parte e sono ancora in cerca della mia strada. Quando penso al futuro spesso mi chiedo cosa farò da grande, e nemmeno mi ricordo cosa invece ho fatto prima. Ma per fortuna ogni tanto qualche cosa che succede intorno a me mi fa riflettere su me stessa e sulla mia strada... ed ecco sono andata a ripescare dei progetti vecchi vecchi ma che mi fa davvero piacere condividere con voi. Ho deciso di mostrarvi solo progetti di logotipo, tralasciando quelli troppo concettuali e quelli che ho perduto dispersi nel disordine di mille files. 

I mestieri o professioni che hanno a che fare con la creatività, sono spesso sottovalutati, e non sempre viene compreso lo studio che c'è dietro... 
rimanete collegate presto altri episodi di grafica:

tutti i progetti che vi presento sono stati acquistati e realizzati dai committenti, o sono risultati vincitori di mensione o di concorso.


logotipo liguria qualità studiato in collaborazione

logotipo e immagine coordinata per agima lecce, ancora in uso

attestato di partecipazione al seminario me.design 
 
logotipo riserva orientata capo gallo ancora in uso - studiato in collaborazione

 
logotipo e immgine coordinata per la città di santa maria di leuca, logo vincitore di mensione




poesie architettate esercizi di grafica per merchandising
 
logotipo e immagine coordinata le strade del vino in collaborazione 

 

studi per logotipo e illustrazione scatola deliziebaby


etichette per bottiglie di vino 


ciao a presto

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. una bella carrellata di lavori... alcuni non me li ricordavo.
    Ti sei anche questo, non solo, Mamma!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari