nuove vecchie idee

Ok, è vero facebook è una bella vetrina. per questo è pieno di gente che dice 'guarda come sono artista io',  'guarda come siamo brave' 'bellissime le mie creazioni' ... ho già detto cosa penso del termine creazione e del termine artista. Non è il mio campo, io parlo di creatività, di amore e passione per il fare, e parlo di creatività, quella si, creatività! per il resto ho cominciato tutto questo con molta umiltà (umiltà che bella parola) dicendo perchè no? e perchè no dico oggi, dopo tre mesi frenetici, faticosi ma ancora disorganizzati. e dico ecco qua i nostri lavori: giudicateli voi! criticateli, imitateli (come già avete fatto) tutto ciò ci gratifica e ci fa credere di poter continuare a migliorare. Migliorare ecco la mia parola preferita per il 2014! migliorare migliorare migliorare! e a proposito ecco le nuove presine 'piccanti'! migliori! 






Presine piccanti - handmade with love - Sara 

Commenti

Post più popolari