e ora che si fa?

Mille idee, mi frullano nella mente mentre la vita ricomincia in questo gennaio 2014, vertiginosa come sempre, mille preparativi pensati in attesa della prossima mostra mercato, mille vorrei dovrei farò, e il tempo passa veloce e inesorabile e ancora non ho fatto molto di quello che mi ero prefissata di fare!
Ma oggi sono qui per dirvi che a febbraio farò una esposizione delle nuove idee, che spero avremo il tempo di mettere a punto. 
Oggi vi presento un'altra brillante idea della mia socia-sorella Valeria, le collane in crochet davvero particolari!
Ho visto che il crochet è molto diffuso in Sicilia, mentre lo è molto meno in Australia, ma, in mezzo è solo il tramite per esprimere le nostre idee, le idee di partyandcraft! 

in attesa della prossima mostra mercato:









Crochet necklace - lana e palle di legno, perline e fantasia - handmade with love - Valeria

Commenti

Post più popolari