Ciao 2013 - Buon 2014


Come ogni fine e inizio di anno è tempo di bilanci: quello ormai passato è stato ricco di avvenimenti, molti belli, altri meno, alcuni decisamente brutti. Basti citare che verso la fine dello scorso anno ho perfino compiuto i miti 40, che sono arrivati inesorabili, e che stanno trascorrendo a velocità sostenuta. Tanti sono gli avvenimenti del 2013 che vorrei raccontarvi, alcuni angoscianti e bui, che tralascierò a favore di quelli più rilevanti e positivi. Primo fra tutti il fatto che dopo diversi anni ho potuto riabbracciare mia sorella maggiore Valeria, mia socia in questa recente avventura partyandcraft, che ho potuto spendere un po’ di tempo con mio nipote, per dirla alla anglosassone, che in tre anni è praticamente passato da piccolo bimbo (baby) a bambino (Kids), che i miei figli si siano potuti arricchire con la presenza continua degli zii e del cuginetto. Ma anche che da questo incontro sia potuto nascere, nei giorni tranquilli trascorsi alla casa in campagna dei nonni, sia potuto nascere il progetto partyandcraft! Anche se questo progetto si è poi evoluto e precisato ed è tutt’ora in continua evoluzione!
Poter riabbracciare mia sorella, ora che ho famiglia e che i viaggi così lunghi diventano molto difficili non solo per ragioni economiche ma anche per situazioni organizzative, è l’evento più rilevante dell’anno e surclassa senza dubbio gli altri, anche quelli spiacevoli che ho vissuto e che ho imparato ad accettare con il tempo…
In attesa quindi di un prossimo incontro con la mia Lalla, ringrazio la vita che mi sta dando l’opportunità di iniziare questa attività, gioco, divertimento, passione che sia insieme a lei, oltre a ringraziare sempre per i miei figli che sono il tesoro più grande che una coppia e una persona possa avere!

Oggi vi presento dei lavori che sono arrivati dall’australia with love, e che non ho avuto possibilità di mostrarvi prima!!!  Ovviamente sono per bimba, donna, e uomo!!! ma li indossa per noi la mia piccola modella










Commenti

  1. bellissimi i cappellini! voglio conoscere lalla anch'io quando verrá! buon anno partyandcraft!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari