per natale... si corre!!!

ciao a tutti rieccomi dopo una altra esperienza di vendita alla mostra mercato!!! 
che dire ogni volta sento una grande ansia, ma poi appena espongo e sistemo il mio spazio comincio a sentirmi proprio a mio agio! Ogni volta conosco tanta gente interessante, espositori, hobbisti e artigiani ognuno con un proprio vissuto, un background interessante e un sapere a volte insospettabile... si è vero, a volte quando da fruitori si passa tra le bancarelle dei mercatini del fatto a mano, non si percepisce nella folla e nell'abbondanza di merci, che ogni prodotto ha una storia da raccontare, una storia piccola ma geniale, a volte un'esperienza antica, a volte una creatività contemporanea.
Per tutta questa enorme esperienza positiva e variegata che sto facendo ringrazio davvero la vita, mia sorella, mia mamma, riccardo e i miei bimbi pazienti, licia, nadia e tutti quelli che a vario titolo contribuiscono a fare crescere me e partyandcraft.

christmas ornament serie ginger e white - non più in mio possesso!
- handmade with love - Tiziana

Commenti

Post più popolari