incredibile!!!

dall'ultima vota che ho scritto mi sembra passato un secolo: 10 giorni di fatto nei quali ancora una volta ho fatto esperienze importantissime, ho conosciuto persone carine, e mi sono divertita tantissimo!
ma soprattutto provo un enorme sensazione di gratitudine verso coloro che a vario modo hanno mostrato interesse e approvazione per il nostro lavoro! parenti, amici, nuove conoscenze e clienti a cui sono e sarò grata!
in soli due mesi  ho raggiunto degli obbiettivi per me importantissimi e anche se ovviamente fanno sorridere chi ha più esperienza di me, io mi sento come un bimbo che ha detto bene la sua frase alla recita! 
In questo turbinio di emozioni, ho trascurato il blog e vi confesso che mi è mancato parecchio! oggi che ho le prime due ore libere, (si fa per dire) ho scelto di ritornare al blog e di regalarvi qualche immagine degli ultimi lavori che non ho potuto condividere con voi!


rose necklace - nastro di velluto  e crochet rose - handmade with love - Tiziana



Commenti

Post più popolari